CONTEST

World Creativity e Innovation Day 2022

21.04 – 21.06: CYF seleziona progetti innovativi. Partecipa e vinci il premio del contest!


Regolamento

Scarica

Fatti ispirare dal World Creativity e Innovation Day 2022!

Questo contest è pensato per chi, come te, ha una passione, un’idea, un’ispirazione che può dare vita ad un progetto più ampio, a una esperienza personale e lavorativa, a un qualcosa che varrà la pena di condividere, creando nuove relazioni e nuove collaborazioni, partecipando al cambiamento sociale e culturale globale.

Perché partecipare?

Un giovane che sa impiegare nel modo giusto le sue capacità e competenze può raggiungere realmente l’indipendenza anche economica, e questa esperienza è il risultato più grande! La sua condivisione con altri giovani poi, ne moltiplica il valore.

A chi si rivolge il contest?

Il contest, promosso dalla Creasys Youth Foundation, si rivolge a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che abbiano un’idea di progetto innovativo che possa rientrare in uno dei quattro filoni riguardanti: arti e mestieri, cultura e valorizzazione del patrimonio, ecosostenibilità-economia circolare, tecnologie per la vita quotidiana (vedi gli ambiti su www.creasysyouthfoundation.org).

Roadmap

Inviaci la tua idea!
Collegati al sito, guarda il tutorial e compila il form dedicato alla presentazione delle idee. Per la presentazione hai tempo dal 21 aprile fino al 21 giugno 2022.
Entro il 4 luglio 2022 sarai contattato se la tua idea sarà selezionata per continuare il suo percorso creativo fino alla realizzazione.
Se la tua idea è stata selezionata, sarai invitato a partecipare a laboratori in gruppo e a un follow-up personalizzato, nonché a compilare il business plan con coach dedicati.
Il 1° dicembre 2022 si terrà una prima giornata-evento sullo stato di avanzamento dei progetti. Sarà inoltre, anche una prima occasione di condivisione con altri giovani!

Gli sponsor e i partner

I partner e gli sponsor dell’iniziativa sono aziende, professionisti ed istituzioni che si impegnano a fornire i servizi e sostenere la progettazione e la realizzazione delle idee prescelte, che saranno messi in contatto con i giovani proponenti.


CREASYS YOUTH FOUNDATION ETS –“Ispirare, Innovare, Sostenere” – C. F. 93521680723 – Via Dante Alighieri, 60 – 70121 Bari